inizio attività
2017/18

4 ottobre
2017

Siamo nati nel 2004, quattro gatti che volevano condividere balli popolari e voglia di stare assieme. Poi siamo cresciuti e abbiamo coinvolto altre persone. Perché essere in tanti fa parte del divertimento.

Ci siamo innamorati dell’idea del ballo come momento di festa e di incontro fra la gente, abbiamo superato i confini e curiosato nelle tradizioni di altra gente, scoprendo il piacere delle differenze con musiche e balli di altri paesi.

E per completare la conoscenza, hai visto mai, e forse perché siamo giusto un filo golosi, nelle feste sperimentiamo piatti e sapori dei paesi che "balliamo", ma anche di altri. Perché limitarsi?

Questo è il nostro spirito: ci troviamo con il gusto di condividere e diffondere questa passione.

E per goderci la musica e la danza e coinvolgere quante più persone possibile, proponiamo un corso annuale aperto a chiunque abbia voglia di provare. E poi feste, animazioni ed esibizioni.

Se volete conoscerci, perché non venite a gustare le nostre danze insieme a noi? Vi aspettiamo ogni mercoledì sera, per i dettagli potete dare un'occhiata alle nostre attività.

Intanto eccovi quelli che (coraggiosamente?) ci hanno dato retta negli ultimi anni. Grazie.

   
 

 

       
  © 2008 Obras communication